Riparazione Caldaie a Pinerolo

Assistenza Tecnica Bricchi è una ditta specializzata nel servizio di manutenzione, assistenza e riparazione di caldaie a Pinerolo.

La tua caldaia è in blocco, non produce acqua calda o hai notato dei consumi eccessivi non preventivati?  Potrebbe essere che l’apparecchio non stia lavorando in condizioni ottimali o che stia presentando i primi segnali di usura o danneggiamento. In questi casi, per la riparazione delle caldaie, è necessario rivolgersi e dei professionisti del settore, come quelli di Assistenza Tecnica Bricchi.

Ripariamo la Tua Caldaia

Ci occupiamo da anni del servizio di riparazione caldaie a Pinerolo. La maggior parte delle volte, i guasti e il danneggiamento della caldaia può dipendere dal deposito di calcare e da condizioni di ostruzione, da mancanza o eccesso d’acqua nelle tubazioni o pressione bassa o eccessiva nel circuito, problemi con la valvola gas. Alcune sezioni dell’impianto, quelle più delicate e che si danneggiano più frequentemente, sono il vaso di espansione, la pompa e la valvola di erogazione del gas. Se queste parti sono correttamente funzionanti, il problema potrebbe essere nel sistema di combustione, per la presenza di sporco nel bruciatore o perdite di gas.

Insomma, l’impianto di riscaldamento e produzione di acqua calda sono operazioni complesse e delicate, e le componenti che possono provocarne il malfunzionamento sono molte. Per questo è necessario far intervenire rapidamente un tecnico specializzato come un caldaista abilitato dell’Assistenza Tecnica Bricchi. Solo così potrai avere la garanzia di un ripristino rapido del funzionamento dell’impianto e di un intervento a regola d’arte dal costo conveniente e senza sorprese.

Contattaci per maggiori informazioni sul nostro servizio di riparazione caldaie a Pinerolo.

Riparazione Caldaie Pinerolo